Sabato 20 maggio

Ore 16 - Intervento alla “Marcia per l’accoglienza dei migranti” (Milano)
Lunedì 22 maggio

Ore 11 - Seduta straordinaria dell’assemblea plenaria del Consiglio Superiore della Magistratura in occasione della commemorazione del venticinquennale della strage di Capaci (Palazzo dei Marescialli)

Ore 17 – Intervento alla cerimonia in occasione della partenza della “Nave della Legalità” (Civitavecchia)
Martedì 23 maggio (Palermo)

Ore 11 – Cerimonia commemorativa in occasione del venticinquennale delle stragi di Capaci e di Via D’Amelio (Aula bunker dell’Ucciardone)

Ore 15.30 - Deposizione di una corona alla Caserma Lungaro in memoria degli agenti vittime delle stragi di Capaci e di Via D’Amelio

Ore 17.58 - Intervento a conclusione della manifestazione in occasione del venticinquennale delle stragi di Capaci e di Via D’Amelio (Albero Falcone – Via Notarbartolo)

Ore 18.30 - Santa Messa (Chiesa di San Domenico – Piazza San Domenico 1)
Mercoledì 24 maggio (Palermo)

Ore 11Intervento alla cerimonia in occasione dell’80° anniversario della fondazione dell’Istituto Salesiano Don Bosco (Via Libertà 199 – Palermo)
Giovedì 25 maggio

Ore 11 – Intervento alla presentazione del libro “Tra norma e vita. Il mosaico costituzionale a Torino 1846-1849″ di Romano Ferrari Zumbini (Sala Zuccari – Palazzo Giustiniani)

Ore 15.30 – Incontro con la Presidente del Parlamento Centroamericano, Priscilla De Miró (Palazzo Giustiniani)

Ore 16 - Incontro con la Presidente del Parlamento Latinoamericano, Blanca Alcalá (Palazzo Giustiniani)

Ore 18.30 - Presentazione del libro “Storie di sangue, amici e fantasmi. Ricordi di mafia” con Roberto Saviano e Lirio Abbate (Libreria Feltrinelli – Via Appia Nuova – Roma)
Venerdì 26 maggio

Ore 10 – Intervento alla presentazione dei lavori della seconda edizione del progetto “Confini” (Sala Capitolare – Palazzo della Minerva)

Ore 11 - Intervento alla cerimonia conclusiva del progetto “Dalle aule parlamentari alle aule di scuola. Lezioni di Costituzione” (Aula di Palazzo Madama)

Ore 16 – Intervento al convegno “«Ne capite qualcosa di politica voi? No! E’ bene che ci portiamo dietro un po’ di morti, così si danno una smossa» (Giuseppe Graviano a Gaspare Spatuzza e Cosimo Lo Nigro, Campofelice di Roccella, settembre 1993)” (Sala Pegaso – Regione Toscana – Piazza Duomo 10 – Firenze)

Ore 18.30 - Presentazione del libro “Storie di sangue, amici e fantasmi. Ricordi di mafia” (Libreria Feltrinelli – Piazza della Repubblica 26 – Firenze)

Ore 22 - Intervento alla cerimonia commemorativa in occasione del 24° anniversario della strage dei Via dei Georgofili (Piazza della Signoria – Firenze)