Sabato 16 settembre

Ore 16.30
 - Presentazione del libro “Storie di sangue, amici e fantasmi. Ricordi di mafia” a “Isola del Libro Trasimeno” (Passignano sul Trasimeno)

Domenica 17 settembre

Ore 18 - Presentazione del libro “Storie di sangue, amici e fantasmi. Ricordi di mafia” a “Festambiente Mediterraneo” (Cantieri culturali alla Zisa, Via Paolo Gili 4, Palermo)

Lunedì 18 settembre

Ore 18Presentazione del libro “Storie di sangue, amici e fantasmi. Ricordi di mafia” – Intervista di Salvo Palazzolo  ( Teatro Pirandello – Agrigento)

 

Mercoledì 20 settembre

Ore 15 - Intervento alla presentazione del volume “Xi Jinping: Governare la Cina” (Sala Zuccari – Palazzo Giustiniani)

Giovedì 21 settembre

Ore 15.30 – Intervento al convegno “Trasformazione digitale – Efficienza e innovazione: esperienze a confronto” (Sala Koch – Palazzo Madama)

Venerdì 22 settembre

Ore 18 - Presentazione del libro “Storie di sangue, amici e fantasmi. Ricordi di mafia” –  (Festa Nazionale di Sinistra Italiana – Chiostro del Cambiamento – Reggio Emilia)

Sabato 23 settembre

Ore 21 - Intervento alla Festa dell’Unità di Imola, dibattito con il sen. Luigi Zanda e il giornalista Ugo Magri (Arena Dibattiti Centrale)

Domenica 24 settembre

Ore 17.30 - Rassegna “Raccontiamoci le mafie”: dibattito sul tema “Quale antimafia per l’Italia del XXI secolo”, con don Luigi Ciotti e il giornalista Gian Antonio Stella (Comune di Gazoldo degli Ippoliti, provinci